Donna 3277327001
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Sono il frutto della passione proibita, il realizzarsi dei tuoi desideri

LA PIU TROIA INSUPERABILE DELL POMPINI. LA REGINA DELLA PIOGGIA DORATA..*...SUPER MAGGIORATA PORCA PORCA PORCA ED ANCORA PIU PORCA SCOPATA INCREDIBILE.. E COCCOLONA DA FARE PERDERE LA TESTA!!! CALDA E SEMPRE DISPONIBILE AD ESAUDIRE I TUOI PIU' BIZZARRI DESIDERI 5° MISURA DI SENO NATURALE* FOTO REALE NESSUNA FREGATURA DAI VALORE A TUOI.......... SEI ESTANCO DELLE SOLITE RUTIN???? VIENE DA ME A PROVARE NUOVE EMOZIONI INIZIANDO CON UN BELL DOLCE MASSAGGIO PROSTATICO CON FINALE DA FAVOLA SENZA TABU !!! SENZA LIMITI !!!!! * """VERA TROIA,...

Posto riservato!
Parcheggio comodo!!!

SE PER CASO NO RISPONDO * CORTESEMENTE RICHIAMAMI 327/732/7001
GRAZIE.

a 500 m uscita autostrada PESCARA NORD, MONTESILVANO, DI FRONTE A CINEMA WARNER PORTO ALLEGRO.

FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA: CITA SANT ANGELO, ROSETTO, PINETTO, TERAMO, VAL VIBRATA, ALBA ADRIATICA, GIULIANOVA,TORTORETO, SPOLTORE, VILLA RASPA, SAMBUCETO, FRANCAVILLA, CARAMANICO, SULMONA, POPOLI, CEPAGATI, ORTONA, LANCIANO, AVEZZANO.

  • Zona MONTESILVANO PORTO ALLEGRO USCITA AUTOSTRADA PESCARA NORD

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Pescara


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.