Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

napoletana 3661421485
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

ESPERTA NELL'ARTE DELL'AMORE E DELLA TRASGRESSIONE.. REALIZZO TUTTE LE TUE FANTASIE

AMBIENTE CLIMATIZZATO BELLO FRESCO FRESCObella zoccola napoletana come vedi io a differenza di altre non mi nascondo sono una vera troia e ne vado fiera .. ci metto la faccia cosi non avrai nessuna brutta sorpresa foto autentiche se ti domandi se faccio pompini senza profilattico la risposta si anzi aggiungo che facciamo un bel 69 cosi mentre te lo succhio tu me la lecchi tutta e poi ci baciamo con la lingua.. e quando non ne puoi piu mi vieni sulle mie belle tette attenzione che prima di venire devi penetrarmi tutta.. alla fine vorrei divertirmi anche io se tutto questo che hai letto ti intriga, se le foto che vedi ti piacciono... non esitare _:...! ricevo in ambiente climatizzato lontano da occhi indiscreti ti aspetto in zona porta nolana a pochi km da casavatore, casoria, cercola, marano di napoli, melito di napoli, mugnano di napoli, portici, pozzuoli, quarto, san giorgio a cremano, san sebastiano al vesuvio, volla,ponticelli,napoli centro,centro direzionale,cercola,afragola, arzano, cardito, casalnuovo di napoli, casavatore, frattamaggiore,poggioreale,corso malta,piazza garibaldi,via foria,via marina,san giovanni a teduccio,barra,fuorigrotta,via medina,mergellina,mariglianella,nola,brusciano,san vitaliano,aversa,varcaturo,lago patria,secondigliano,pomigliano d'arco,pompei,torre del greco,ercolano,via marina

  • Zona NAPOLI PORTA NOLANA CORSO UMBERTO I RETTIFILO VIA MARINA CORSO GARIBALDI PIAZZA GARIBALDI STAZIONE CENTRALE

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Napoli


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.