Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

Melissa 3511637836
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Saprò metterti al centro delle mie attenzioni e farti sentire davvero bene per il tempo che passeremo insieme…

Melissa primissima volta APP ARRIVATA vera porcellina insaziabile per farti divertire. Ho un bellissimo e abbondante decolt, capezzoli come chiodi da succhiare e mordere. Faremo tutto come pi ti piace, dove le altre si fermano io continuo, mi reputo la regina dei preliminari! Pelle vellutatissima, stupenda gran sporcacciona. Mi piace tutto, pompini senza limite!MAXI POMPINI 100% TI SVUOTO LE PALLE PER BENE...TI FARO SENTIRE LA MIA GOLA STRETTAHO UN BELLISSIMO E ABBONDANTE DECOLTE' CAPPEZZOLI COME CHIODI...DA SUCCHIARE E MORDERE...VIENI E SBORRAMI NELLE TETTE....MI PIACE SUCCHIARLO E SPOMPINARLO PER BENE FINO A FARTELO DIVENTARE DURO DURO E DURO....E FARTI SENTIRE CHE HAI VOGLIA DI SCOPARMI..... COME PIU' TI PIACE.-------------------------------------------------------------------------------------------------DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO... MI REPUTO LA REGINA DEI PRELIMINARI DI PELLE VELLUTATISSIMA...-------------------------------------------------------------------------------------------------STUPENDA GRAN SPORCACCIONA....MI PIACE TUTTO POMPINI SENSA LIMITESENZA FRETTA CON MIA LINGUA TI FARO IMPAZZIRE......BELLA FIGONA PORCA E CALDISSIMA SENSUALE SEMPRE DISPONIBILE PER FARE TUTTOQUELLO CHE VUOICOMPLETISSIMA BELLISSIMO E DISPONIBILISSIMO......24 SU 24......MI PIACE FARE TUTTA POSIZIONE-------------------------------------------------------------------------------------------------LE MIE FOTO SONO VERE E AUTENTICHE ....SE NON SONO IO ...POTETE DIRMELO E ANDARE VIA...SENZA PROBLEMICHIAMA A TUTTE LE ORE SONO AFFAMATA DI CAZZO

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Ferrara
  • Età 24


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.