Visualizza Località+
Mistress 3270248392
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Regalati un momento straordinario e allontana da te stress e routine, rilassandoti nel mio appartamento lussuoso in totale riservatezza...

MistressStrap-On Mass Pross _ FetishFisting __Amati Latex novizi _Preparati ad entrare nel mio mondo.. un mondo fatto di eccitazione, lussuria, perversione estrema. Sar la tua Padrona perversa ed estremamente autoritaria. La mia stanza attrezzata per ogni tua fantasia. Volendo accetto anche schiavi alle prime esperienze, ma comunque consapevoli del proprio ruolo. Sottomissione, umiliazione fisiche e verbali, calpestamento, travestimento, femminilizzazione, fustigazioni, sarai il mio personale zerbino. ---------------------- Ti elenco di seguito alcune mie pratiche-----------------------------ADORAZIONE PIEDI/SCARPE/STIVALIFACESITTING PISSINGSTRAPP ON FISTINGFRUSTATECALPESTAMENTO ESTREMOTORTURA CAZZ0/PALLE/CAPEZZOLICERA BOLLENTE CASTIT FORZATA UMILIAZIONI DI OGNI GENEREDOG PLAYBALLBUSTING TRAVESTIMENTOSCAT.

  • Zona VILLORBA

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Treviso
  • Età 31


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.