Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

PADRONA 3510823100
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

PASSERAI DEI MOMENTI INDIMENTICABILI!!

Appena arrivata di passaggiMistress 37 anni, cubana , raffinata, elegante, pretenziosa, autoritaria, esperta nellarte della dominazione, amante del fetish,mistres , padrona la piu affascinante, semplice, serena, dominatrice anche .....prime ......esperienze .amo possederti col mio strapon (di diverse misure) ho dei bellissimi piedi tutti da adorare, baciare e anche sborrare..... amo la lingerie, le calze, gli stivali ed il tacco 12., .. disponibili anche a femminizzazione, travestimenti, umiliazioni sia verbali che fisiche, , massaggi prostatici, l, fisting, giochi di pioggia dorata ....chiamami in maniera educata con una breve presentazione da parte vostra e dei vostri desideri di schiavi o feticisti.... se trovate spento oppure occupato richiamate sexxoo , mistres , padrona la piu affascinante, semplice, serena, dominatrice, inflessible attiva nel mondo bd*. nata per sottomettere. cerco veri schiavi. la dominazione il mio forte ed ho una fantasia vivace e devastante. voglio incontrare vermi disposti a tutto per compiacermi, e che assecondino le mie diverse inclinazioni, tra cui: strap on, fisting, prostatici, clinical, cateteri*o e clisteri, spitting, spanking, pioggia dorata, umiliazioni, femminizzazione, cbt... grande appassionata di fetici*o, sia di odori, che di piedi e lingerie, sofocamento con il culo, caspestamento, mi piace anche incontrare feticisti amanti delle pi diverse bizzarrie. la complicit che si crea nelle mie sessioni assoluta. incontro sia donne che uomini

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Ferrara
  • Età 37


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.