Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

Cinzia 3892368031
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

TRANS NERA CINZIA__________GROSSA _________SENSAZIONE __________23 X 13 _______TUTTO ______DA_______LECCARE
CIAO SONO CINZIA TRANS NERA MOLTO DISPONIBILLE, CON UN GROSSO TENTACOLO, E UN BEL CULO ALTO, PRONTA AFARTI IMPAZZIRE E GODERE. FAREMMO UN BEL 69... SE TI VA TI FARO ASSAGGIARE I MIEI 22CENTIMETRI CON TANTA DELICATTEZA,SE TI PIACE ESSERE INCULATO FORTE POSSO ESSERE DOMINANTE TANTO CUANTO BASTE A FARTE DIVENTARE UNA P....VIENI A LECCARMI LA CAPELLA ROSSA, E TURGIDO CAZZO NERO. TI FARO LECCARE LE MIE PALLE LISCE ,SONO ATTIVA E PASSIVA, ALTA SNELLA, PULITA E PROFUMATA ,TUTTA PERTE IN AMBIENTE DISCRETO CHIAMAMI

Zona/Quartiere: Modena ciro menotti

  • Zona BUON PASTORE

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Modena


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.