Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

Milking Massagge 3279169377
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Un'esperienza unica in tutta Italia, il MILKING MASSAGE! foto naturali e vere al 100%! Entra e vedi le novità riservate a te !

Voglio menzionare prima di tutto che l'autenticità del annuncio e al 100%e le foto sono mie (ci metto la faccia)! Il mio consiglio e di scegliere la vera Nutella e non accontentarti delle sottomarche! Quindi il vero Milking Massagge lo trovi da me con un lettino creato apposta conforme e comodo !


Vuoi vivere un'esperienza mai provata prima? Qualcosa di totalmente nuovo, altamente rilassante ed eccitante? E allora sono lieta di presentarti un'esperienza unica in tutta Italia, il Milking Massage.


Il lettino ha un foro all'altezza dell'inguine quindi inizio a massaggiarti la schiena,i glutei e le gambe , una volta rilassato tutto il corpo, passo sotto e ti massaggio per bene le tue parti intime... Con bocca,labbra,mani,piedi e se gradisci anche il massaggio prostatico !

MI TROVI IN UNA POSIZIONE TOP,RISERVATA E TRANQUILLA!

Ricevo nel mio studio privato .. pulito e riservato .. musica soft … candele .. e luci soffuse in un ambiente confortevole e climatizzato.




Vista la grande richiesta se sei davvero interessato a provare questo massaggio ti consiglio di contattarmi con largo anticipo.

P.S. Faccio le cose con calma e non rispondo al telefono quando sono impegnata, pertanto se non rispondo riprova, mi trovi fino a tarda notte.
La tua dolce massaggiatrice Anna!

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna, massaggi
  • Città Parma


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.