Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

MIA 3281517587
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

SONO COSÌ COME MI VEDI FOTO... NON ASPETTARE... CONTATTAMI... FINO A TARDI SERATA... NO PERDI TEMPO ... MASSIMO CONFORTO E RISERVATEZZA.

Mi chiamo Mia ma posso essere anche tua, per prima volta in citt bellissima caraibica alta 1 metro 88 a piedi nudi .App arrivata non so parlare bene ma so cosa fare quando si parla di sesso, foto reali 100 x 100 ,in poche parole sono tutta completa dalla A alla Z, con me tutto permesso,non potrai immaginare fino a che punto ti porter, adoro iniziare con lunghissimi preliminare al naturale piano piano con molta saliva per farla ben scivolosa, lucidandola bene e strusciandola su tutto il mio corpo specialmente sulle mie grande tette, faccio tutti tipi di giocchi particolora, pioggia dorata, giocchino con il piedi visto che porto il 44 di scarpe, stra- pon e tanti altri,un consiglio che ti do,se non sei porco e meglio non venire da me perch sono come la adizione creo dependenza

  • Zona SAN SIRO BAGGIO

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Milano
  • Età 26


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.