RELAX 3311816984
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

MI PIACE GODERE DEI PIACERI DELLA VITA, E ADORO FAR GODERE GLI UOMINI CON IL MIO CORPO VOGLIOSO.

Esperienza eseguo massaggi rilassanti e benessere SOLO SU APPUNTAMENTO

massaggi relax , bodymassage, prostatico .!!!!! Tantra !! Prostatico



affascinante e raffinata unica nel suo genere, un massaggio armonico, nella considerazione che mente e corpo non sono mondi separati.
un massaggio unico per il tuo relax, ritrova nuova forza, sorridi alla vita, con speciali massaggi quali Tantra, che si applicano con la conoscenza di varie tecniche per il benessere dei sensi... ti sentirai a tuo agio per riprovare nuove emozioni.

troverai una sognante atmosfera e con una bellissima già esperta in Benessere Olistico

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Piacenza


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.