LIA 3338221888
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Quello che dico e quello che faccio!!! Vivo ogni incontro in modo spontaneo e naturale mettendo tutta la mia passione, complicità e coinvolgimento...

MI TROVI DALLE 10 DI MATTINA IN POI

100 X 100 VERA E REALE
💋💋💋MIA NEW!!! 🎀🎀🎀SPLENDIDA RAGAZZA, ELEGANTE, DOLCE, BOLLENTE, GOLOSA, VIZIOSA, LA TUA AMANTE PERFETTA PER SESSO AMORE E TRASGRESSIONE!
🎀🎀🎀💋💋💋💋PRENDERMI COME DESIDERI...💋💋💋💋💋💋💋 ♥ MI PIACE SCOPARE E SONO VERAMENTE CALDA E SENSUALE A LETTO

MI PIACE FARE LE COSE FATTE BENE E METTERE LA PASSIONE IN MEZZO OLTRE CHE IL MASSIMO DELL...EROTISMO ♥CHE SOGNI E CERCHI. SONO SEMPRE GENTILE, DOLCE ED EDUCATA, SOLARE, MOLTO SENSUALE, DI CLASSE ED ELEGANZA DI ALTO LIVELLO.
AMANTE DEL PRELIMINARi TI FARO GODERE.... TUTTO SENZA FRETTA. CREDIMI, 

FOTO VERISSIME RECENTISSIME AL 100%........ SUBITO.... APENNA ARRIVATA. GARANTITA!!!

CERCO DI SODDISFARE OGNI TUO DESIDERIO... APPREZZO MOLTO LE PERSONE EDUCATE... VI ASPETTO IN UN AMBIENTE TRANQUILLO E PULITO CON MASSIMA RISERVATEZZA. Sono una ragazza giovane e solare ,molto sexy, peccaminosa, il mix giusto di dolcezza e ardente passione.... perfetta con la quale trascorrere momenti esclusivi e indimenticabili di puro erotismo e sfrenata passione!!!! Con me non avrai brutte sorprese, ad aprire la porta sarò propio io, la ragazza delle foto.... Quello che vedi e quello che trovi!!!! ....

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Reggio Emilia


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.