Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

SARA 3509555642
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

TI ASPETTO PER SVEGLIARE TUTTI I SENSI

ESPLOSIVA !!! MI CHIAMO SARA !!BELLA CAVALLONA DI 30 ANNI C0MPLETISSIMA... PRELIMINARI DA URLO CON GOLA PROFONDA !!UN SENO TUTTO DA SKIZZARE... VERA REGINA DEL 69... E DEI GIOCHI PARTICOLARI :=================================1. Preliminari di Fantasia con massaggio di BOCCA sulla CAPPELLA !!2. BACI e CAREZZE !!3. Massaggi EROTICI e PROSTATICI !!4. Scopami PER BENE. ! 5. FINALE con BELLA SCHIZZATA sulle TETTE ( 5. seno ) !=====================================MI PIACE ESSERE COCCOLATA E COCCOLARTI... E POI HO SEMPRE UNA VOGLIA MATTA DI ESSERE PRESA A PEC0RINA...E SBATTUTA COME UNA TR0IA...======================================FOTO ORIGINALI AL 100% !!! CATEGORICAMENTE NO STRANIERI SOLO PERSONE EDUCATE E DSTINTE CERCA IL MIO NUMERO SU INTERNET troverai solo ESPERIENZE POSITIVE ====================================Ti aspetto in REGGIO EMILIA ( SOLO IN HOTEL o CASA TU )====================================100% FOTO ORIGINALI ( STAMPA E VIENI ) CHIAMAMI

  • Zona SOLO IN HOTEL o CASA TUA

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Reggio Emilia
  • Età 30


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.