Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

Lucia 3791366880
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

CONCEDITI UNA PAUSA SAPRò FARTI DIVERTIRE ....SONO UN AMANTE PERFETTA ....FACILE TROVARMI , DIFFICILE DIMENTICARMI

Non stai sognando LUCIA Nat di seno un corpo perfetto una mulatta tutta da provare e tanto sesso esperta in tutto e da per tutto 69 con risucchio cavalco il tuo cazzo come vuoi anche sul tavolo sulla sedi sotto la doccia nella vasca sono davvero come mi vedi! Di ragazze cos troie ne hai viste poche tutte che dicono io qua io la ma credimi dove io arrivo solo il diavolo lo sa !ATTENZIONE: LE FOTO CHE VEDI SONO REALi 100% e SONO IO PER DAVVERO PUOI STAMPARLE E PORTARLE CON TE------------------------------------------------------------ SARA UN INCONTRO DA SOGNO !!! ------O DA ME o DA TE - TI RAGGIUNGO DOVE PREFERISCI !!

  • Zona Bagno di rubiera

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Reggio Emilia
  • Età 28


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.