LISA 3922057777
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Regina del piacere e dei giochi particolari, ti aspetto in ambiente curato, pulito e discreto!!!

SONO COME MI VEDI, UNA BELLISSIMA MILF TUTTA DA SCOPRIREAMANTE INSAZIABILE E COMPLETISSIMA, PER OGNI TUA VOGLIA...PRELIMINARI UNICI E INDIMENTICABILI, UNA VERA DONNA ITALIANA CALDA E PASSIONALESONO COME MI VEDI NELLE FOTO , REALI E RECENTICHE ASPETTI?? CHIAMAMI E NON MI DIMENTICHERAI MAINO WHATSAPP SOLO ITALIANI

  • Zona Cattolica Misano

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Rimini
  • Età 51


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.

Questo sito contiene contenuti orientati ad un pubblico adulto.
Cliccando su ACCETTO si dichiara essere maggiorenne, di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.