LATINA 3801515797
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

UNA VERA MAESTRA NELL'ARTE DELL'AMORE, SENZA LIMITI E SENZA TABU


Amorevole ... una porcona intrigante....passionale ....imperdibile.Sono sensuale ,dolce giocherellona....... cocolona insaziabile ,una esperienza indimenticabile.Tutto fatto per bene e con passione e tanta voglia di divertirsi....
Il preliminare è la mia specialità, che ti farà impazzire di gioia...
Non vedo l ora di sentire la tua lingua mentre gioca con la mia patatina...
Voglio sentirti godere, voglio sentire le pulsazioni del tuo bel uccello mentre arrivi al massimo del piacere...... Per trasgredire al massimo cambia il senso la tua giornata.
CHIAMAMI E SAPRO FARTI STARE BENE!!!!! NON TE NE PENTIRAI ....

  • Zona SOLO OGGI----LATINA QUARTIERE Q QUATTRO -CENTRO COMMECIALE LESTRELLA - NEW - -SOLO OGGI-

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Latina
  • Età 30


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.