Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

SABRY 3888210007
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

educata e perfettamente curata per ogni occasione.Se mi vorrai, mi avrai, potr dedicarmi a te facendoti ci che pi desideri...soddisfacendo le tue voglie e fantasie, siano esse di semplici innocenti coccole e tenerezze ... Oppure i tuoi desideri pi caldi ed inconfessabili. La mia soddisfazione sar la tua soddisfazione. Amo occuparmi del tuo piacere in maniera assolutamente prioritaria e in modo lento e profondo..mi piace giocare...con molta femminilit, garbo ed eleganza.Lasciare quella sottile, magari fugace sensazione di sentirti dire magari che mi vorrai una seconda volta, in fondo, per me, la cosa pi eccitante e saper rendere felice un uomo, averlo fatto stare cos bene... ;) . Sono come mi vedi al 100%, anzi pi carina dal vivo .

  • Zona Malpensata cristal palace

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Bergamo
  • Età 25


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.