Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

BIONDA 3295826900
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

SENSUALE E AFFASCINANTE CON TUTTA LA CLASSE CHE HAI SEMPRE SOGNATO DI TROVARE IN UNA DONNA..

Ciao sono una bella ragazza, bionda, alta 1,70 dolce, calma, tranquilla, troverai la persona delle foto. Mi piace accoglierti in ambiente pulito, elegante e profumato, quando verrai a trovarmi troverai anche un parcheggio comodo. Chi si comporta con me educatamente sar una amante, una donna, presso la quale ci si scorda per un p di essere sulla terra.

  • Zona OSIO SOTTO BOLTIERE BREMBATE CAPITATE DALMINE BERGAMO LALIO

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Bergamo
  • Età 29


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.