ESTRELLA 3274587685
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Pronta ad esaurire ogni tuo capriccio! Regalati momenti di puro piacere, l'arte della conversazione, del buon gusto, della trasgressione. ...Non un semplice incontro!!!

ARRIVATA OGGI SEXI PASSIONALE.... BELLA PATATINA STRETTA e BAGNATA ..FACCIOTUTTO CON CALMA....DOLCE, SENSUALE, PASSIONALE SENZA FRETTA completissima massaggio erotico a pompino naturale, sborra su lemiei bella tettona lato b, bacio ...pompini finale su le teta == i e in tutto il corpo lato b in tutte le posizioni che vuoi.vera esperta di tutte le acrobazie, pronta e scattante per le tue cavalcate folli e trasgressive. ...ta... 69 con dito nel culo. disponibile per farsi leccare da cima a fondo, per giochi particolari e trasgressivi: padrona e massaggio prostatico con calda pioggia dorata-----------------------------------------------------------------------------------------------== attenzione === provoco !! ( ) ninfomane in tour reale figa e culo reale ,,,sborrata in bocca e inculato ,,tutto incluso...non farti prendere dal richiamo annuncio inculami oggi sborra--dove --tu vuoi...

  • Zona BERGAMO PALAZZO

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Bergamo
  • Età 25


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.