Roberta 3711304694
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

RAGGIUNGERAI IL MASSIMO DEL PIACERE COME TU LO DESIDERI...

LE FOTO SONO MIE...QUELLO CHI VEDI TROVI...SENZA INGANNO MEGLIO ANCORA DAL VIVO
No numero ANONIMO
BELLA DOLCE PASSIONALI, DONNA AFFASCINANTE SEXY E MOLTO CALDA. BEL VISO SEMPRE CON UN BEL SORRISO SIMPATICA E EDUCATA GENTILE. SONO UNA VERA FEMMINA PRONTA A FARTI FELICE IN OGNI DETTAGLIO, ADORO
FAR STARE BENE MIO UOMO. PASSERAI CON ME DEI MOMENTI UNICI BOLLENTI INDIMENTICABILE MI PIACE FARE MIO INCONTRO CON CALMA E FATTO BENE. CHIEDO E OFFRO IL MASSIMO DI IGIENE! TI ASPETTO SEMPRE BELLA PULITA PROFUMATA CON BEL INTIMO E TACCHI. CHIAMAMI SUBITO NO PERDERE OCCASIONE DI CONOSCERE UN BELLA DONNA. CHIEDO UN TEMPO DI PREAVVISO PER POTER SVOLGERE TUTTO CON TRANQUILLITÀ...MI TROVI TUTTI GIORNI DALLE 9:00 DAL MATTINO TI ASPETTO!

  • Zona Goito Mantova limitrofi

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Mantova


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.