MARIANA 3496582987
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

DISPOSTA A TUTTO PUR DI GODERE E DI FARTI GODERE

Ciao sono una bellissima diavoletta sensuale sexy calda solare dolcissima, bocca di miele...con i miei preliminari bollenti e lunghissimi ti faccio impazzire di piacere. .. dove gli altri si fermano, io continuo...perche mi piace, veramente mi piace...
Amo il sesso e adoro essere presa in tutte le posizioni...mi piace leccare le tue palle ed essere leccata, sopratutto mi fa impazzire LATO B, sentir tutto il tuo cazzo duro dentro di me...sonó deliziosa e insaziabile, vogliosa di compiacerti nelle tue fantasie erotiche!
Un vero spettacolo...foto reali al 100% molto dolce e affascinante

* Preliminari di seghe a due mani
* Tutte le posizioni
* Amante della pecorina ( LATO B gustoso)
* Figa calda saporita tutta da assaporare
* Esperta nel massaggio - relax - corpo a corpo
* Amante del 69
* Disponibile anche come padrona, per giochi particolari insieme
* Strap-on .. pioggia dorata ..

  • Zona CESENA ZONA OSPEDALE

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Forlì Cesena


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.