Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

GAIA 3533172637
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

APPENA ARRIVATA SOLO PER POCHI GIORNI

Gaia AMO ESSERE LECCATA tutta da gustar senza FRETTA IL TUO SOGNO PIU' PROIBITO LA REGINA DEL POMPINOPRIMISSIMA VOLTA IN CITTA' BELLISSIMA E SEXY GRAN POMPINARA... LA MIA POMPA SELVAGGIA UNICA AL MONDO... NON USO LE MANI... MORDO, LECCO, SUCCHIO, SPUTO, LO RIPRENDO. COMPLETISSIMA CON UNA FIGA STRETTA... SAPORITA.. TUTTA DA LECCARE... DA PENETRARE... DA PERDERE LA TESTAPRONTA A FARTI IMPAZZIRE DI PIACEREVIENI A GODERE CON LE MIE ATTENZIONI DISPONIBILISSIMA AD ESAUDIRE TUTTE LE TUE FANTASIEPRELIMINARI DA URLO..BRAVISSIMA A SUCCHIARE IL TUO BEL CAZZO DURO...ME LO MANGIO MEGLIO DI UN GELATO.AMANTE DEL 69 DI FIANCO AL NATURALE...DONDE LECCO ANCHE LE TUE PALLE....AMO ESSERE LECCATA. SCOPAMI A PECORINAMASSAGGI EROTICI MASSAGGIO PROSTATICO... SEGHE A 2 MANISPAGNOLETTA CON SBORRATA SULLETETTE. PIOGGIA DORATAFACCIO TUTTO QUELLO CHE VUOI PERTUNA VERA PORCONA!!!IMI PIACE FARESESSO IN TUTTE LE POSIZIONE.....COMPLETISSIMA, DISPONIBILE... TUTTOSENZA TAB E SENZA FRETTA!!!tantissimi giocatoli ASPETTO IN UN AMBIENTERISERVATO E PULITO

  • Zona Piazzale Costantino

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Milano
  • Età 40


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.