BIONDA 3298940893
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

COMPLETISSIMA PER OGNI TUO DESIDERIO

STRAVOLGENTE, DOLCISSIMA MA MOLTO PORCA .. SENO NATURALE...UNA BOCCA DI FUOCO E UNA FIGA SUPER BAGNATA...TI FARÒ IMPAZZIRE CON I MIEI PRELIMINARI NATURALI ORAL SCOPERTO COMPLETO 69 1) SUCCHIO IL TUO CAZZ,,,, IN GINOCCIO PER BENE 2) LECCO LE TUE PALLE 3) UNA BELLA SPAGNOLA ALL NATURALE 4) UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO,,,,,, CON UN BELL 69 5) 24/24 TUTTI GIORNI ATTENZIONE x FOTO VERE x !!! QUELLO CHE TROVI DIETRO LA PORTA LINGERIE SEXY, TACCHI A .......24/24
VIENI A PROVARE LA SENSAZIONE UNICA DI UN MERAVIGLIOSO VULCANO EROTICO ! SAPRO SODDISFARE TUTTI VOSTRI DESIDERIO
TI ASPETTO PER FARTI PASSARE DEI MOMENTE DI PURISSIMO PIACERE E RELAX IN UN CONTESTO TRANQUILLO E MOLTO RISERVATO...! SE LO DESIDERI SARÒ LA TUA AMANTE PERFETTA. APPARTAMENTO TRANQUILLO E RISERVATO !!!!!!No stranieri!!!!!!!!!

  • Zona SEVESO

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Monza Brianza
  • Località Monza centro


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.