Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

Laura 3533463384
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

ADORO IL 69 E CAVALCARTI - FOTO 100x100 REALI

Ciao amore, sono Laura trans colombiana, brava a fare i massaggi erotici, corpo su corpo,completissima, attiva e passiva, baci con lingua, preliminare al naturale tutto pulito, con calma senza fretta senza orologio, posto tranquillo e discreto, possiamo fare realt tutte le fantasie che hai, sempre presta a soddisfare tutti i tuoi desideri,tutte le posizione, baci con lingua, preliminare al naturale, giocchi,coppie, e tanto piu che possiamo fare.chiamami e contatami su wsp. per metterci d`accordo per un bel incontro piacevole e passionale, baci dove li vuoi...

  • Zona ospedaletto

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Alessandria
  • Età 35


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.