Amanda tx 3288168557
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

CALDA ATTIVA CON UN BEL ARNESE CHE TI FARÒ SENTIRE IN GOLA PASSIVA CON UN BEL CULO SODO CALDO E PROFONDO CHE TI FARÒ CAVALCARE E TRAPANARE CON PIACERE

Amanda trans a novara, bella in carne, att. /pass., baci alla francese, 69 da urlo, preliminari di fuoco anche al naturale, attrezzata anche per giochi da padrona soft e travestimento, disponibile per coppie, super sexy, passionale, morbida come il burro ma calda come un vulcano, decisa, con tanta voglia di godere insieme a te. tutto senza fretta. . . , . disponibile in ambiente riservato, tranquillo con ampio parcheggio!! per quanto riguarda il nostro incontro, cortesemente ho bisogno di un leggero preavviso, al meno 1/2 ora prima per dare un'ottima qualità nel nostro incontro!! per educazione e rispetto non rispondo al tel quando sono impegnata, ritenta. !!!! ti aspetto presto. baci baci!!!!spiacente ma non rispondo chiamate anonime whatsapp o sms!!!

  • Zona Novara

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Novara


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.