FOGOSSA 3894424921
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

DISPOSTA A TUTTO PUR DI GODERE E DI FARTI GODERE

FONDOSCHIENA SODO, COMPLETTISSIMA FARÒ REALTÀ OGNI TUA FANTASIA E DESIDERI SENZA
TABU
SENZA TABU ,MI PIACE GODERE IN TUTTE LE POSIZIONE 69...... TESORO SONO UNA NINFOMANE DEL SESSO MI GODERE E FARTE GODERE A TE
BELLA FIGA PULITA E PROFUMATA.FACIO TUTTI TIPI DE MASSAGGI RILASSANTI, PROSTATICO, EROTICO.... . LUNGHISSIMI PRELIMINARE AL NATURALE TESORO A ME PIACE GODERE INSIEME A TE, SONO INSAZIABILE MI PIACE GODERE E FARTI GODERE AMORE FACCIO TUTTO CON CALMA SENZA FRETTA .SONO SPERTA IN EL ARTE DEL SESSO IN AMBIENTE PULITO E PRESERVATO E CLIMATIZZATO VIENE A TROVARMI NON TI PENTIRAI TI ASPETO .VICINO A ARZACHENA, SANTA TERESA GALLURA, GOLFO ARANCI,TEMPIO, PORTO CERVO, CANNIGIONE, PITTULONGU, PORTO SAN PAOLO, SAN TEODORO BASA SARDEGNA,LA MADDALLENA. PALAU....PALAU .....H... 24.

  • Zona PALAU

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Olbia-Tempio


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.