LISA 3391725332
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Un relax profondo, un incontro che sarà difficile dimenticarlo…tutto in lingerie sexy e molto provocante

..24 SU 24... PRIMISSIMA VOLTA In.. AFFASCINANTE PICCANTISSIMA.. VULCANO DI PASSIONE, PRONTA A FARTI ESPLODERE E A FARMI ESPLODERE IN UNOASI DI PIACERE NEL LETTO COMPLETISSIMA PRELIMINARE DA URLO, FANTASTICO MASSAGGIO RILASSANTE , MI PIACCIONO TUTTE LE POSIZIONIsono pronta a soddisfare ogni tuo desiderio anche quelli pi nascosti... Quello che vedi quello che avrai, bocca da favola, piedini da adorare, bellissimo fondoschiena... Disponibilissima a tutti tipi di posizioni, divertimento assicurato con me potrai godere di:...1.- preliminari con grattini leggeri alle palline!2.- massaggi erotici e sensuali + veri massaggi corporali3.- in tutte posizioni (anche in piedi) amante della pecorina!4.- un finale imperdibile !-Ti aspetto

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Caltanisetta
  • Età 35


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.

Questo sito contiene contenuti orientati ad un pubblico adulto.
Cliccando su ACCETTO si dichiara essere maggiorenne, di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.