Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

ELLY 3249987403
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Mi ritengo una persona elegante e raffinata con una sensualit travolgente, amante della classe, del lusso e della ricercatezza.Il mio messaggio rivolto a soli uomini distinti e brillanti dellalta societ meneghina, desiderosi di trascorrere piacevoli momenti.di relax.Bellezza e raffinatezza farciranno i nostri incontri, rendendoli straordinari, i miei amabili modi e il mio bon ton ti metteranno a tuo agio sin da subito.I miei servizi mantengono sempre standard elevati e non sono per chiunque.non rispondo ai numeri anonimi. no stranieri -------------------------------------------------------------------------------------------------------------- no numero privato no stranieri-Trova le mie RE. C EN Z I O N I per avere un idea sui miei incontriEcco i miei servizi: oltre quello che leggi non offro nulla,vi prego evitate di chiedere solo orale, incontri di coppia, no incontro stranieri, no incontro gente alla ricerca di sc. O. NT. iii!!!!1 -BOCCA CULO= ALTAMENTE SEXY ED EROTICA,CON UN CULETTO DA FARTI IMPAZZIRE, TUTTO DA ASSAPORARE, CORPO ECCITATO E VULCANICO!2 -BOCCA CULO PI LA MIA SORPRESSA=lasciati trascinare della fantasia allo stato puro se cerchi qualcosa di diverso! Ti far vivere emozioni fantastiche e sarai a tuo agio, posso essere dolce&coccolona, altrimenti severa&dominante, scegli tu... soddisfazione garantita3- FETICISMO DEL PIEDE ( ANCHE TRAMPLING)4-INCONTRO RELAX 20MINUTI MASSAGGIO OLISTICO PI 20MINUTI DI SESSO CON ME ATTIVA PASSIVA!!!!( Lasciati andare lascia che la tua mente e il tuo corpo entrino in un altra dimensione dove troverai la forza del tocco e l abbandono, comunicare calore, intensit e relax. Prova l esperienza unica di un massaggio rilassante BODY MASSAGE E un viaggio fuori dal tempo per incontrarsi nell eternit del momento. Ti aspetto per questa indimenticabile esperienza in un atmosfera incantata. Se cerchi l emozione di un momento diverso, di attenzione alla tua persona vieni a trovarmi e troverai benessere e attimi di felicit) In questo incontro sono ATTIVA/PASSIVA)IL MIO ORGASMO UNA COSA EXTRA SOLO PER PERSONE ELEVATE ,A BUON INTENDITORE!

  • Zona Piazza Borgo via Etnea

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Catania
  • Età 30


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.