LUZ 3888852824
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Raffinata e dolce, femminile e sensuale... capace di ascoltarti e conversare. Amo incontrare persone distinte e educate!

Sono una bellissima ragazza argentina, appena arrivata a Padova, disponibile con la mia voglia di coccolarti! I miei preliminari lunghi e caldi. Amante del massaggi rilassanti erotici, faccio poesia attraverso le mie mani, in me troverai la compagna ideale per momenti di assoluto relax intenso. La mia specialit il body tantra. Ti faccio un massaggio rilassante su tutto il corpo iniziando dalla schiena. Quando sei rilassato completamente inizio con il massaggio corpo su corpo, completamente nudi per meravigliose sensazioni di calore e piacere. Lentamente le mie mani incominceranno a concentrarsi nel massaggio lingam che comprende le tue parti pi sensibili (prostata esterno), sempre con il tuo consenso. Mentre ti massaggio col mio corpo sempre pi nudo e caldo, sempre pi invitante... controlliamo gli stimoli per una erezione sempre pi eccitante, sempre pi intensa. Vieni a trascorrere con me momenti di relax e passione. Sono elegante pulita molto curata. Sempre in lingerie raffinata e tacco a spillo, precisa, puntuale, e amante de la discrezione. Di alto livello per uomini che apprezzano la sensualit femminile. Garantisco la originalit delle foto, anzi dal vivo sono ancora pi bella, nascondo il viso per tutelare la vita privata di entrambi, niente sorprese. Chiamami e ci divertiamo alla grande ok? Sempre con preavviso de 30 min. No sms no WhatsApp no sconosciuti, no stranieri.CHIAMA

  • Zona ALBIGNASEGO

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Padova
  • Età 26


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.