CIAO 3273510708
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

TUTTO QUELLO CHE DA SEMPRE AVEVI SOGNATO... UNA DOLCEZZA TUTTA PER TE E TUOI DESSIDERI...ELEGANTE, SENSUALE E MALIZIOSA!

Ciao caro investi un minuto del tuo tempo per leggere la mia presentazione. Sono una quarantenne italiana, bionda, sorridente, intrigante, sensuale, calda e passionale. Fisicamente sono una donna formosa con le curve al posto giusto..Ti ricevo in una location pulitissima, climatizzata e dotata di luci soffuse e musica rilassante..Inizier a farti un massaggio erotico per rilassarti o se sei trasgressivo anche prostatico, se vuoi ho anche vari giochini... amo molto i preliminari, la mia bocca ti far perdere il senso dell'orientamento. Non amo la fretta, avrai da me calma e partecipazione..Se vuoi, la doccia a tua disposizione. FACCIO ANCHE MASSAGGI CON OLIO CALDO..Ricevo in una zona facile da raggiungere sia dalla tangenziale che dal centro ed il parcheggio comodissimo. Punto solo per uomini educati e puliti.Ricevo tutti i giorni dalle 9. 00 alle 20. 00 con preavviso e su appuntamento anche dopo cena.

  • Zona Golosine

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Verona
  • Età 42


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.