Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

Massaggi 3454684337
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

PER QUELLI CHE DESIDERANO IL MEGLIO E LA QUALITÀ

accomodati in un ambiente bello, pulito, fresco. curato nei minimi particolari,con luci soffuse e musica in sottofondo e abbandonati ad un'esperienza nuova, stimolante ed eccitante,grazie al mio particolarissimo body-massage eseguito col mio corpo e seno (5 misura) dalla pelle velluta e profumata,inizialmente velato da abitini conturbanti e lingerie sexy e tacchi a spello e poi lentamente scivoleranno via,mentre ti massaggio col mio corpo sempre pi nudo e caldo, sempre pi invitante... e ansimante!la conclusione sar all'altezza del massaggio... ovviamente! sono una massaggiatrice esperta davvero molto carina e femminile, dalla dolcezza infinita...oltre al body-massage, eseguo nuru massage, black-out massage e chocolate massage massaggio prostatico per il finale un bel...in ambiente elegante e pulito occhio per pocchissimi giorni un bacio e a presto.nota bene: prima del trattamento sar ben lieta di fare la tua conoscenza offrendoti un caff e alla fine del massaggio potrai tranquillamente fare una doccia calda per un'esperienza davvero al top dall'inizo alla fine!prostatico strappom bibrachow anale anche molto completa lavoro anche tutta la notte

  • Zona ALBIGNASEGO VIA GUIZZA

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Padova
  • Età 29


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.