Visualizza Località+

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

DANNA 3342933694
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

TRANS ITALIANA DOTATA BELLA ELEGANTE RAFFINATA CON TANTA VOGLIA DI ESSERE CAVALCATA PER BENE

APPENA ARRIVATA A BOLOGNA (Zona - Santa Viola) TRANS DANNA KARDASHIAN FOTO REALE AL : @dannakardasianleon T W : KardasianLeon TI RICEVO IN AMBIENTEPULITO E CLIMATIZZATOCHI MI CONOSCE LO SA.. COME SCOPO BENE!!! E CHI NON MI CONOSCI ANCORA, DICO CHE ADORO SCOPARE.. SBORRARE.. MI PIACE TANTO DOMINAREMETTIMI ALLA PROVA SONO UNA TRANSEX ATTIVA/PASSIVA.. SENSUALE E PORCA, SONO GOLOSA DI SESSO, FACCIO GODERE UNO CHE HA VOGLIA DI TRASGREDIRE DI SENTIRE LA SENSAZIONE IL MOMENTO.. QUELLE CHE VENGONO NON SI LAMENTANO MAI!!! MI SENTO PATRONAPER CHI PIACE TRAVESTIRSI UOMINI CHE SI SENTI TROIA , MAIALONA, PORCONA HO SEMPRE VESTITIDEL VIBRATORE SE TI PIACE, PER FARTI GODERE MENTRE METTE NEL TUO CULETTO MENTRE MI SUCCHI SENTENDOSI ZOCCOLA TI INCULO IN MUTANDINE. . . . CON DISPONIBILIT

  • Zona MESTRE

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Venezia
  • Età 25


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.