Visualizza Località+
GAIA 3881216782
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

PRIMA VOLTA SPETTACOLARE RAGAZZA CON UN VISO DOLCISSIMO ALTA CON LE FORME ECCITANTI UNA PELLE FANTASTICA E SENO NATURALE!!!SEXY E CALDA !!!

Disponibile per incontri di Alto Livello - RICEVO E RAGGIUNGO !Solo per persone di Alto livello desiderosi di passare momenti all' insegna della passione e della sensualita ( Anche per Vacanze, brevi Viaggi, cene e relax ) che cercano quel mix di sensualit e carattere.Sono sensuale, colta, travolgente e soprattutto italiana. Solo sicuri e interessati - info su watsappSOLO ITALIANI - No stranieri - No anonimo

  • Zona ZONA CASELLO DI SAN BONIFACIO - SOLO RAGGIUNGO O CARSEX

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Vicenza
  • Età 38


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.