Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

JULIANNA 3512256841
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

PIU PORCA CHE PRIMA LA VERA DIVA DEL TUO PIACERE PIU NASCOSTO JULIANNA LA TUA DEIA DEL PIACERE BOMBA SEXY TRANS TROIONA CORPO NATO PER IL PECCATO. 24/24 DISPONIBILE PER PRIME ESPERIENZE!AMBIENTE CLIMATIZATO TRANSJULIANNA VIENI TRANQUILLO SONO IO LA STESSA DELLE FOTO PIU BELLA DAL VIVO!!!!! CIAO SONO NUOVA E SONO UNA TRANS BELLA E DOTATISSIMA ...SONO COMPLETISSIMA ANCHE CON COPPIE ....E FACCIO TUTTO ... SONO ATTIVA (ANCHE PER PRINCIPIANTE, TI SFONDO TUTTO!!!).... ANCHE PASSIVA (SI VOI UNA VERA FEMMINA)SONO UNA TROIA SENZA LIMITE NELLA RICERCA DEL PIACERE.. !!!!POMPINI COME MAI LI HAI PROVATI CARICA DI SPERMA PER INONDARTI !!!!!..MI PUOI PRENDERE ALLA PECORINA E TENERE IL MIO BELL UCCELLONE IN UNA MANO E SEGARMI ... TUTTO CIO' CHE VORRAI FARE CON ME SARA' POSSIBILE....... BACIO IN BOCCA NON VEDO L'ORA DI PRENDERE IL TUO UCCELLO E SPOMPINARTELO PER BENE!!!!! HO UNA VOGLIA MATTA DI SESSO ... SONO VERAMENTE MOLTO TRASGRESSIVA PER OGNI TUO DESIDERIO ...VIENE A GODERE DE TUTTE LE MIE ATTENZIONI:1-SCOPATA FORTE CON TUTTE LE POSIZIONE...2-POMPINO 100% CON GOLA PROFONDA E CALDA...3-UNA BELLA SCOPATA IN CULO, SONO ATTIVISSIMA E PIENA DI LATTE...4-BELLISSIMO 69 CON SBORRATA CALDISSIMA...5-PUOI SCOPARMI PER BENE, TE SFONDO ANCHE TUO CULO PER BENNE...6-TUTTO TIPO DI FESTE..7-ANCHE PER PRINCIPIANTE E COPPIE... BACINI CHIAMAMI SUBITO: ((( 24 SU 24 )))Latina BrasilianaSeno rifatto

  • Zona SAN BONIFACIO

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Trans
  • Città Verona
  • Età 28


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.