Visualizza Località+
EMMA 3511692447
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

MOLTO SIMPATICA, AFFASCINANTE, COINVOLGENTE, COCCOLONA, CALDA E SENSUALE PER DARTI RELAX E PIACERE


SCOPERTI TUTTE LE POSIZIONI 69 E SPAGNOLETTE DA SBALLO... UN VERO SPETTACOLO REALE AL 100%... MOLTO DOLCE E CARINA DELIZIOSA E AFFASCINANTE UNA FORZA DELLA NATURA TUTTA NATURALE AMANTE DEI LUNGHI PRELIMINARE NATURALE BRAVISSIMA E SENZA TABU... ! SONO ECCITANTE SENSUALE INTRIGANTE FEMMINA UNA FAVOLA NATA PER L'AMORE TRAVOLGENTE COMPLETA .
SPLENDIDA BAMBOLINA ,CURVE MORBIDE E PROVOCANTE ,TUTTA DA BACIARE,RAFFINATA E SENSUALE,DOLCE ,SARO LA TUA AMANTE PERFETTA,SAPRO COINVOLGERTI IN UN GIOCO DI TOTALE COMPLICITA E PASSIONE...SONO A TUA DISPOSIZIONE...PER FARTI ASSAGGIARE SUCCULENTI MOMENTI DI PIACERE...TUTTE LE POSIZIONII,69 DA SBALLO...VERO SESSO APPASSIONATO. VIENI A PROVARE DELLE SENSAZIONI UNICHE CON ME

  • Zona VICENZA ZONA VIA ALESSANDRO ROSSI ANCHE A CASA TUA E HOTEL E IN TUTTA LA PROVINCIA

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Vicenza


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.