Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne.
Cliccando su 'Accetto' si dichiara di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.

Questo profilo contiene contenuti orientati ad un pubblico maggiorenne. Leggi le condizioni di utilizzo.

Sofia 3806416171
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Fisico stupendo, affascinante, calda e disponibile per condividere le tue fantasie!!!

Prima volta in citt!!!vieni ad assaporarmi tuttabella porcellina completissima pronta per esaudire le tue fantasie!lingerie sexy, tacchi a . . . ho un bel viso, super bambola altamente sexy ed erotica corpo eccitante e vulcanico con bocca bollenteho un seno fantastico, potrai leccarmelo e baciarmelo tuttoesperta dei preliminari mi piace succhiare. . . tanto. . . e adoro vedere che si ingrossa dentro la mia bocca mi piace tantissimo fare il 69, amo essere leccata ho una patatina saporita . divertimento garantito. penetrarmi una goduria. . . vieni a sentire le mie labbra strette e il calore che mi esce da in mezzo alle gambe!!! diventer il tuo vizio. . . ti aspetto in ambiente pulito e discreto per un piacere davvero unico

  • Zona CORSO DELLA REPUBBLICA

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Forlì Cesena
  • Età 22


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.