LAVINIA 3249867768
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

. HO UN CORPO TIPICAMENTE MEDITERRANEO, IL SENO BELLO NATURALE, DI TAGLIA QUARTA, COPRO IL MIO BEL VISO SOLO A TUTELA DELLA MIA PRIVACY. SONO UNA PERSONA SIMPATICA, MOLTO SOLARE E DISINIBITA E DOLCE. LE MIE FOTO SONO ASSOLUTAMENTE REALI E RECENTI.

MI RIVOLGO ESCLUSIVAMENTE AGLI UOMINI BEN EDUCATI, GENTLEMAN, A SIGNORI RAFFINATI E DISTINTI, CHE CONOSCONO IL VALORE DI RISPETTO E CORRETTEZZA.

Appassionata di tutti gli aspetti della mia vita, oltre ad essere romantica e sincera, a porte chiuse posso essere la tua musa, amante perfetta e anche una tua dolce amica. Vivremo un'avventura emozionante è sempre indimenticabile. . . . .

OFFRO e RICHIEDO serietà, DISCREZIONE E PULIZIA e ritengo FONDAMENTALI L'EDUCAZIONE e la CORTESIA.



RICORDATI, CHE NON RISPONDO A NUMERI OSCURATI E DI RETE FISSA, E SE ANCORA NON CI CONOSCIAMO NON FISSO APPUNTAMENTI VIA SMS, AI SIGNORI INTERESSATI PREGO DI CONTATTARMI UNICAMENTE TRAMITE CONTATTO TELEFONICO, NON RITENGO EDUCATO CHIEDERE INFORMAZIONI VIA SMS .

GRAZIE PER l'ATTENZIONE E IL TEMPO, CHE MI HAI DEDICATO!

TI ASPETTO

  • Zona Torino nord

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Torino
  • Età 36


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.