Visualizza Località+
Iris Veneta 3483185597
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

Iris VENETA personal shopper

Buongiorno!
Se vuoi passare qualche ora in compagnia di una ragazza veneta, piacevole ed alla mano, contattami pure.
Possiamo fissare un incontro, però con diversi giorni di anticipo, a causa dei molti impegni.
Ho 37 anni, abito in provincia di Treviso. Sono disponibile al MATTINO per un caffè, chiaccherata, per farti da personal shopper.
Sarò felice di raggiungerti, accompagnarti e farti passare qualche ora piacevole in armonia da solo od insieme ad altri.
Chiacchereremo passeggiando mentre ti consiglio, facciamo shopping o beviamo un caffè, magari entrando in sintonia o semplicemente in amicizia.
Messaggiami prima su Whatsapp in modo da conoscerci ed intenderci su tutto
Solo italiani, Distinti e di alta classe.
NO a relazioni sentimentali.

  • Zona Centro Comm. Tiziano

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Treviso
  • Nazionalità Italia
  • Etnia Bianca
  • Età 39


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.